Lettori fissi

domenica 12 febbraio 2012

Eroi o terroristi, dipende dai punti di vista !!!

Leggo dal sito circo.it

L’animalismo terrorista rivendica l’attacco al circo

Siamo arrivati agli “attacchi” ai circhi con tanto di rivendicazioni! 

Oggi sul sito internet di “informa-azione” e su un blog anarchico è comparso questo messaggio: 

Latina – Azione A.L.F. contro circo/lager Orfei”.


“Rivendichiamo l’attacco fatto nella notte tra l’8 e il 9 febbraio a Latina al circo/lager Orfei. Abbiamo distrutto e buttato diversi cartelloni pubblicitari, altri sonostati vandalizzati. In seguito abbiamo portato un attacco diretto al circo/lager, vandalizzando direttamente i loro camion di morte e la biglietteria.
Speriamo di aver causato più danni economici possibili agli sfruttatori.
Questa è una dichiarazione di guerra, siete sotto tiro, ovunque andrete troverete una nostra cellula pronta a colpire. Per voi non ci sarà nessuna pace, fino a quando TUTTE le gabbie non saranno aperte eogni individuo potrà vivere libero e selvaggio nel suo Habitat naturale.
Chi lucra sulla vita e la libertà di qualsiasi individualità animale (umana e non) è un nostro nemico e come tale verrà trattato. Sfruttatore avvisato, mezzo salvato!”. 

La firma del messaggio è Animal Liberation Front.

 

Poi continua dicendo:
A forza di seminare odio contro i circhi-lager, si raccolgono i frutti. Sono sempre più frequenti gli atti di vandalismo e le intimidazioni che arrivano dalla base dell’animalismo militante, ed è venuto il momento che le associazioni che si battono per i diritti degli animali, dalla Lav all’Enpa, prendano ufficialmente le distanze da certi gruppi e metodi, ed esprimano solidarietà al circo che è rimasto vittima di questi episodi e a tutti quelli che ne hanno fatto le spese più o meno recentemente. Nel caso del circo della famiglia Errani i danni sono ingenti: è stato rovinato il telone del circo, un camion ha un vetro rotto, uno è totalmente imbrattato di vernice rossa e su un carro è stata lasciata la scritta “questa e guerra”. Ovviamente verrà fatta denuncia e si spera che chi di dovere individui i responsabili, ma qui la questione è più seria e lo diventerà ancora di più se non saranno isolati questi violenti. 

Purtroppo non so chi è l'autore dell'articolo sul sito IL CIRCO, vorrei tanto dirgli un paio di cosinee !!!
Prima di tuttto, non sono gli animalisti che seminano odio... un circo con animali ha gia sufficiente odio sotto il tendone... come riuscite a far mettere un elefante su 2 zampe ???   facendolo crescere nell'odio... con i vostri maltrattamenti, gli animalisti sanno tutto ciò che accade ad un animale da circo, dalla nascita alla morte... se c'è qualcuno che semina odio e maltrattamenti siete proprio voi del circo !!!
Poi tirate in ballo associazioni come Lav ed Enpa...  ma non serve che le facciate prendere distanza dal mondo AlF, loro sono gia distante, ve lo assicuro... e se solo osano esprimere solidarietà al circo... non sarebbero più associazioni animaliste !!!

In Germania e recentemente anche in Grecia hanno abolito l'uso degli animali nel circo... sarebbe ora di adeguarsi... prima o poi succederà anche in Italia... nel frattempo... ci penseranno gli animalisti con presidi ecc ecc....Il circo con animali in Italia non ha futuro...rassegnateviii !!!!

 

4 commenti:

  1. Salve, anch'io avrei molte cose da dire a quel tipo che si è offeso per quattro scritte.
    Interessante il vostro blog. Ho scoperto adesso la sua esistenza.
    Un abbraccio da Freeanimals

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Pasquale!
    Ho citato il link dell'assalto al circo nel mio articolo di ieri:

    http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2012/02/savoia-de-lavora.html

    Ciao

    RispondiElimina

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!