Lettori fissi

sabato 24 marzo 2012

Boicottare l'AIL per boicottare la vivisezione!

Cari amici, con l'arrivo della pasqua di sangue arrivano anche le uova dell'Ail:


Associazione Italiana contro le Leucemie - linfomi e mieloma

Qui nessuno vuole mettere in dubbio la loro attività, per carità, ma si voleva semplicemente sapere se l'Ail finanziasse o meno la vivisezione!!!

AIL non ha mai voluto fornire una risposta. Questo non dà la certezza che sostenga ricerche vivisettrici, ma fa comunque nascere forti dubbi in merito… Insomma, per dirla semplice: se non hai nulla da nascondere non ti costa nulla rispondere garbatamente...  “no, non vivisezioniamo animali”.

Cosi l'altro giorno su Facebook iniziammo a far girare dei link delle uova con il consiglio di non dare i soldi a chi finanzia la vivisezione, e una mia amica è stata letteralmente minacciata, se non avesse cancellato quella foto sarebbero stati guai per lei... ecco peccato che poi con me non sono arrivati alle minacce, ma si sono limitati a negare e negare sempre che finanziassero la vivisezione....

Beh l'amica mi ha riferito che il presidente dell'Ail, Franco Mandelli questa mattina era su Rai1, vendeva ops pubblicizzava le uova dell'AiL!!!

Dal video che poi allegherò in fondo ho riportate un paio di frasi....


"per finanziare la ricerca servono soldi"



Credo che debba essere sostenuta la ricerca perché i finanziamenti privati sono fondamentali perché tutti hanno avuto in famiglia un amico malato e sanno cosa vuol dire assistere con amore questi malati, ed è quello che i volontari fanno...guarire una persona in più già sarebbe un risultato straordinario... aiutate l'AiL ecc...


A me, che sono ignorante in materia, queste parole sembrano uno spot per la vivisezione...la ricerca deve essere sostenuta dai privati...  allora come se non bastavano le minacce... abbiamo una conferma...
l'AIL finanza la ricerca, l'AIL finanza la vivisezione !!!


Ovviamente nelle foto ho cancellato il numero per donare... dei vostri soldi, fatene quello che volete, ma non dateli alla vivisezione per far torturare i nostri amici animali!!!
La vivisezione non serve, ci sono metodi sostitutivi!!!


Boicottate le uova dell'AIL per boicottare la Vivisezione !!!




P.S. se qualcuno dell'AIL avesse da dire qualcosa, il mio Blog è trasparente, è un libro aperto, postate anche un commento, basta non dire caxate tanto per negare... ormai non vi crediamo più!!!










Video integrale

5 commenti:

  1. Ormai essere leali e trasparenti in questo mondo è diventato un optional....
    Rispetto per tutte le forme di vita se vogliamo un mondo migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, io spero e lotto ogni giorno per questo mondo migliore.

      Elimina
  2. e c'è chi ancora non ci crede...

    RispondiElimina
  3. Ciao. Ho trovato questo pdf dell'AIL. Praticamente sono contro ma non disdegnano per niente!!!

    http://www.ail.it/chi_siamo/immagini/sperimentazione2.pdf

    RispondiElimina

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!