Lettori fissi

lunedì 5 marzo 2012

Un Agnellino in famiglia!!!

Un agnellino in famiglia che non finirà nei piatti per fortuna !!!


Questa è la storia di una famiglia bellissima, Mamma Katia, Papà Pietro, una figlia di 11 anni e tanti pelosetti.
Katia un giorno va in aperta campagna nei pressi dell'abitazione un amica per fare un recupero di cuccioli, li vicino nota dei pastori che lei gia conosceva per essere andata a vedere dei cani in passato. Katia nota immediatamente questa piccola agnellina, aveva solo 1 giorno di vita ma non stava bene, da come l'aveva definito il pastore, doveva essere un abborto.
Katia parlò con il pastore per quasi un ora, e alla fine riesce a convincerlo a darle l'agnellino!!!
Katia sapeva benissimo che tra 20 giorni ci sarebbe stata la grande mattanza e li ce ne erano tantissimi :(
"mi si e stretto il cuore, mi ha raccontato, mio marito mi guardava e mi faceva si con la testa mia figlia stava con i lacrimoni agli occhi!"
Cosi portano l'agnellino di corsa a casa, l'hanno pulita per bene e ora vive da 1 settimana con loro insieme ai  cani...e non e vero che non si ambientano, l'agnellino addirittura fa i bisogni sulle traverse assorbenti e dorme nella cucciotta insieme alla yorkina che se la protegge.
La famiglia non è nuova a recuperi di tutti i generi ma un esperienza cosi non se l'aspettavano!!!
L'agnellino in poche parole e come un cagnolino, quando la figlia torna da scuola addirittura gli corre in contro scodinzolando!!!
Questa esperienta ha aiutato la piccola che ha solo 11 anni, a prendere coscienza e se fino ad una settimana fa chiedeva il petto di pollo, il panino col prosciutto... ora anche lei, insieme ai genitori, di sua spontanea volonta ha detto NO al consumo della carne, oltre tutto inizia a spiegare ai suoi amichetti il significato dell essere vegetariani!!!
Una gran bella soddisfazione da parte dei genitori, addirittura l'altro giorno ha insistito per andare a parlare lei di persona con il pastore e l'ha convinto a cederle un altro agnellino di una settimana!!!
La famiglia adesso cerca qualcuno di cuore che adotti quest altra creatura, avendo tanti animali non possono tenere anche l'altro agnellino.
Se siete interessati potete anche lasciare un commento con i vostri contatti :)


Insomma amici una bellissima testimonianza!!!
La grande mattanza di avvicina!!!
Per favore, prendete coscienza, non mangiate cuccioli, non mangiate animali ♥

1 commento:

  1. Non è commovente ???
    Queste sono le storie che mi lasciano un filo di speranza per il futuro!!!

    RispondiElimina

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!