Lettori fissi

venerdì 8 giugno 2012

L’uomo più forte della Germania è vegano !!!


Patrik Baboumian è ufficialmente l’uomo più forte della Germania e non si fa fatica a credere alla veridicità di questo titolo guardandolo in azione. Riesce a sollevare tranquillamente un’automobile oppure a lanciare lontano enormi tronchi. Patrik ha una particolarità che lo rende veramente speciale. La sua alimentazione è molto ristretta. Patrik è vegano !!!
Intervistato da alcuni magazine ha risposto, 
Gli animali più forti del pianeta sono erbivori! I gorilla, i bufali, gli elefanti…e io!!”. 
Questo titolo lo ha fatto diventare anche testimonial dell’alimentazione vegana che non solo rifiuta qualsiasi tipo di carne, ma anche qualsiasi prodotto di derivazione animale come possono essere le uova. Patrik ha un amore sconfinato per gli animali ed afferma che soltanto le persone vili fanno del male agli animali e che gli uomini dovrebbero smetterla di mangiare cibi che direttamente o indirettamente causa sofferenze agli animali. Patrik ha aggiunto che molti campioni dello sport sono totalmente vegetariani se non proprio vegani come lui.

4 commenti:

  1. buono!...ma era "solo" vegetariano fino a poco tempo fa: ha abbracciato il veganesimo solo da poco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si adesso è vegan... ma non solo lui, tanti sportivi stanno passando a vegan !!!

      leggi :
      http://veganpress.blogspot.it/2012/04/anche-lance-armstrong-passa-vegan.html

      Elimina
  2. Bella notizia. Però di solito espressioni come "uomo più forte della Germania" si usano quando una persona ha vinto un campionato. Nella fattispecie immagino sarebbe adatto, come metro di misurazione, il campionato della Germania di sollevamento pesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non sono aggiornato, non so cosa ha vinto... ma tutti dicono che è l'uomo più forte della Germania... ah sta anche su Facebook :)

      Elimina

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!