Lettori fissi

giovedì 5 luglio 2012

Lemme Lemmeee ti porta all'altro mondo!!!

Oggi cari amici lettori vi parlerò del metodo Lemme, una dieta dell'illustrissimiissimooo dottor Lemme XD


Dott. Lemme alla vita in diretta
Ma chi è questo Genio?????
Lemme Alberico nasce (purtroppo) sul pianeta Terra l’11 Febbraio 1958. Genio di fatto, (dice lui) di professione farmacista esploratore. Nel 2000 fonda Filosofia Alimentare un pensiero avanguardista e controcorrente in cui il paradosso regola il meccanismo: bisogna mangiare per dimagrire. Più di 7000 ciccioni sconfiggono obesità, diabete, ipertensione, anoressia o bulimia semplicemente mangiando cibi comuni senza limiti di quantità acquistati al supermercato o alla bottega sotto casa.

Da premio Nobel insomma!!!!

Dott. Lemme a Striscia la Notizia
Verità assolute del dottor Lemme:

L’atomo? Un’invenzione. Le molecole, anche.

Da quando in qua la frutta e la verdura hanno vitamine, enzimi e minerali?

Non facciamoci ridere. Non contengono un bel nulla, all’infuori di stupide fibre, di banale acqua e di zucchero che frega e ingrassa.

Il colesterolo? E’ causato non dalla carne ma dalle troppe verdure e dalla frutta!

Gli italiani obesi? Sì, lo sono perché sono irrazionali e legati alla porcheria verde.

Il colesterolo infatti è causato dalle troppe verdure e dalla eccessiva frutta che consumano.

Le vere vitamine si trovano nelle pasticche sintetiche, come i veri minerali si trovano negli integratori.


Non saprei se ridere o piangere !!!


LA DIETA TIPO DEL DOTTOR LEMME:

Ecco la dieta tipica secondo il dr Alberico Lemme:

Tacchino a colazione, più caffè (sottinteso più sigaretta, più DietCoke che contiene pure caffè).

Spuntino con un limone a spicchi, più the.

Filetto a pranzo, più caffè (sottinteso più sigaretta, più DietCoke che contiene pure caffè).

Pesce spada a cena, più caffè (sottinteso più sigaretta, più DietCoke che contiene pure caffè).

Dopo due giorni si cambia come segue: Pasta olio-peperoncino a colazione, più caffè (sottinteso più sigaretta, più DietCoke).

Spuntino con un limone a spicchi, più the.

Petto di pollo a pranzo, più caffè (sottointeso più sigaretta, più Diet Coke).

Sogliola a cena, più caffè (sottinteso più sigaretta, più DietCoke).

Dopo altri due giorni si varia ancora:

Carciofi a colazione più caffè (sottinteso più sigaretta, più DietCoke).

Spuntiono con un limone a spicchi, più the.

Fiorentina a pranzo, più caffè (sottinteso più sigaretta, più DietCoke).

Orata a cena, più caffè (sottinteso più sigaretta, più DietCoke).









Conclusioni finali:
Che dire amici.... occhio a quando mangiate frutta e verdure... fatevi controllare il colesterolo dopo il pasto
Wuahahahahahahah
Questa è follia pura, che qualcuno lo fermi prima che faccia danni !!!


Go Vegan!!!


14 commenti:

  1. giuro che se lo avessi davanti lo prenderei a capocciate per quanto non lo sopporto, né lui né quell'altro geniaccio di Dukan.

    RispondiElimina
  2. ahahahahah vale anche per meee :)))

    RispondiElimina
  3. CONOSCO DI PERSONA DIVERSE PERSONE CHE HANNO PERSO TANTI KILI IN POCO TEMPO, SI PARLA DI 10 KG AL MESE, SOTTOPOSTE AD ESAMI DEL SANGUE RISULTANO SANE E NON HANNO RIPORTATO ALCUN DANNO FISICO E FISIOLOGICO. HO LETTO ANCHE IL LIBRO DI LEMME SICURAMENTE MOLTO PIU' INTERESSANTE E MENO CIALTRONISTICO DELLE SPARATE CHE SCEGLIE DI FARE IN TELEVISIONE. LEMME E' UN FARMACISTA E COME TALE LAVORA SULLA CHIMICA DEL CORPO.MAI MI SAREI SOTTOPOSTA AD UNA DIETA A BASE DI CARNE E PESCE, PER RAGIONI ETICHE E PER EVITARE L'ACIDOSI DEL SANGUE, MA SO'PER CERTO CHE FA' DIETE VEGETARIANE E VEGANE (IPER-PROTEICHE) PER SOVVERTIRE IL METABOLISMO DI CHI INTENDA DIMAGRIRE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io so che fa anche diete veg.... ma dal tuo commento non riesco del tutto a capire se sei favorevole o meno al metodo Lemme... eticamente a parte.... anche un onnivoro capirebbe che è una follia!!!

      Elimina
    2. PIU' CHE IL METODO LEMME ... DEFINIREI FOLLIA LO STILE DI VITA CHE PORTA LA GENTE AD INGRASSARE.LE DIETE HANNO LO SCOPO DI RIPORTARE I VALORI EMATICI ED IL PESO CORPOREO NELLA NORMA. LEMME NON ATTRIBUISCE VALORE ALLA VITA PER QUESTO E' FOLLE, OGNI PASTO CONSISTE IN ALMENO 200 GRAMMI DI PROTEINE, ALTRIMENTI NON SI POSSONO VERIFICARE MODIFICAZIONI METABOLICHE.QUESTO EQUIVALE AD EFFETTUARE UN'AUTENTICA STRAGE DI CREATURE AI FINI DEL DIMAGRIMENTO. L'ORGANISMO IMMAGAZZINA GRASSO ATTRAVERSO LA PRODUZIONE DI INSULINA. L'INSULINA E' SECRETA DAL PANCREAS OGNI VOLTA IN CUI INGERIAMO CARBOIDRATI SEMPLICI O COMPLESSI,FRUTTA E VERDURA.SPIEGATO QUESTO POSSO RISPONDERE...NON APPREZZO L'UOMO LEMME MA CONDIVIDO IL METODO CHIMICO CHE PORTA AL DIMAGRIMENTO. CON LE RELATIVE SOSTITUZIONI VEG PENSO SIA UNA VALIDA SOLUZIONE PER PERDERE PESO. MA COME FILOSOFIA ALIMENTARE-SALUTISTA SCELGO VEG .

      Elimina
  4. Io invece penso che il mondo è bello perchè è AVARIATO e l'esempio ECLATENTE di tutto cio' sono proprio i vari LEMME e DUKAN !!!! Da parte mia posso solo dire che dopo un anno che sono diventato VEGANO sono piu' snello (-14 kili), piu' in forma (faccio le scale e qualsiasi attività fisica senza accusare fiatone e altro, molti dicono perchè ho smesso anche di fumare è OVVIO che un VEGANO mangia bene e non fa altre MINKIATE !!!), sessualmente PARLIAMONE sono tornato ad esser un VENTENNE !!! Le incazzature sono diminuite DRASTICAMENTE (i coglioni con cui mi confronto NO !!! quindi significa che un VEGANO di norma è piu' tranquillo di un onnivoro !!!)Anche la mia dolce metà mangia molta meno carne e niente FORMAGGIO (non sara' mai vegana per le uova nei dolci e il latte ma almeno la carne e altre porcherie non ne mangia piu' !!!). Posso quindi affermare senza ombra di dubbio che il cambiamento è dentro NOI in tutti NOI se una persona come Mad Cowboy da farmer che era è diventato un evangelista vegano (uno dei migliori al mondo !!!) tutti possiamo fare il passo !!! Io sto bene e consiglio a tutti almeno una prova !!! E vedrete che i benefici che otterete sono sicuramente MAGGIORI delle poche cose che lascerete a livello di gusto !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Fernando !!!!!

      Scusa l'anti Spam aveva messo il tuo commento fra quelli da cancellare.... mi sa che non funziona tanto bene.... vorrei 1000 commenti come il tuo !!!
      Ciaoo XDDDDD

      Elimina
  5. convintissimo che una persona sana possa sopportare questa alimentazione .il problema è:per quanto tempo? ho mangiato onnivoro in maniera indecente per 55 anni ed esami sempre a posto, poi comincia la glicemia il colesterolo alto l'uricemia ecc ecc . ma mi dico perchè arrivare a logorarsi l'organismo quando con la dieta veg puoi evitarlo e stai benissimo?

    RispondiElimina
  6. Certo che é inutile farsi fare una dieta veg da uno che afferma che frutta e verdura sono inutili, l'avrà detto per provocare...spero. Cercavo appunto un "parere veg" su questo dottore e ho scoperto il tuo blog, molto molto bello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, non è nulla di speciale, un po come me...ma è uno modo per fare la mia parte... riguardo al tuo pensiero, la penso come te... non andrei mai da un dottore simile, anche se credo che sia solo una manovra pubblicitaria !!!
      Non penso che sia tanto demente XDD

      Elimina
  7. Inutile tentativo da parte degli amici del Dott.Lemme di farsi pubblicità nel mio blog con i loro commenti falsi. Andate a lavorare e smettetela di mangiare cadaveri di animali... lo vedete poi che effetto ha su di voi ???
    Qualcuno voleva segnalarmi perché ho cancellato i loro commenti... fate pure... è mio diritto cancellare chi non mi piace !!!
    Ed è mio diritto informare la gente del rischio che possono correre con una dieta del super Lemme.... questo post non è diffamatorio... ho solo riportato le sue parole... poi se sarebbe diffamatorio.... vuol dire che il Dott. Lemme si diffama da solo, visto che sono le sue parole !!!!!

    RispondiElimina

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!