Lettori fissi

venerdì 7 settembre 2012

Che i bambini sappiano !!!


Basta far passare messaggi sbagliati, che i bambini sappiano come è davvero la realtà !!!
Ci sono tanti cartoni da far vedere ai bambini, con un genitore che risponde alle domande del piccolo si deve cercare di far capire davvero come stanno le cose.!!
Basta vivere in una realtà falsata, davvero i bambini credono che la mucca bruca l'erba, che il maialino gira felice nel prato e gioca nel fango, che le oche, le galline siano libere... basta !!!
Un genitore responsabile ha il dovere di dire al figlio che la realtà non è quella che viene fuori da un giocattolo o da un cartone, altrimenti farete il gioco dei potenti, che vogliono un popolo stupido, ignorante e ammalato.

Questi maiali non possono andare in giro per la fattoria, non sanno cosa sia l'erba, ne il fango, vivono fra queste sbarre, senza vedere mai la luce del sole!!! I maialini non sono affatto felici !!!
Le Mucche non brucano l'erba, in realtà non sanno neanche cosa sia l'erba,  vengono allevate con cereali, non vivono all'aperto come si vede in TV, vivono dentro a grandi capannoni, gli allevamenti intensivi, vengono violentate dalla mano dell'uomo per farle ingravidare, e appena nasce il vitellino, viene allontanato dalla mamma, e portato al macello, ammesso che nasca vivo!!! Questa non è la giostra per far divertire le Mucche, è una macchina per la mungitura automatica!!!  Le Mucche non ridono purtroppo !!!
Questa è la vita della galline, io non le vedo libere sul prato, voi le vedete ?  Una gallina nasce e muore in un capannone industriale, si chiamano le batterie, e sono comunque fortunate, pensate alla sorte dei pulcini maschi, visto che non faranno mai le uova, e che di costituzione fisica non arriveranno mai alle misure standard per diventare un pollo da macellazione, loro vengono buttati a morire, appena nati, tritati vivi, oppure chiusi nei sacchi e schiacciati da un trattore!


Amici cari, ora allegherò dei cartoni, spero davvero che accettate il mio consiglio, guardateli insieme ai vostri figli, nipoti ecc.
Che i Bambini sappiano !!!



Aggiungo anche questo per le pellicce!

2 commenti:

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!