Lettori fissi

lunedì 17 settembre 2012

La pelliccia che indossate, aveva gli occhi e respirava proprio come voi !!!

L'inverno si avvicina, fra poco inizierò a vedere "baldracche" con la pelliccia di poveri animali. La gente dice che ormai è fuori moda, ma mettersi una pelliccia, oppure un piumino con il collo impellicciato non fa nessuna differenza, sopratutto per gli animali!
Voglio rispolverare una grandissima indagine sui metodi di cattura degli animali, fatta negli U.S.A. l'anno scorso, vi avviso che le immagini vi colpiranno nell'anima, c'è da stare male :(

Questi sono i risultati dell'indagine dell' inizio 2011 Negli USA per il rispetto per gli animali.
Una indagine che dovrebbe farvi capire in che modo vengono intrappolati gli animali per le pellicce. 
Abbiamo scoperto una crudeltà e una brutalità scioccante per la cattura di questi animali selvatici per il commercio delle pellicce. 

4 commenti:

  1. Io sono una vegana antispecista atipica perché provo un ODIO per gli esseri umani indescrivibile quando penso e vedo quello che costantemente subiscono imiti fratelli non umani. Giuro mi esplode una violenza dentro che fatico a contenere e il mio cuore batte forte al ritmo di occhio per occhio e sogno di fare agli assassini quello che loro hanno fatto agli animali. Le stesse sofferenze, lo stesso terrore, la stessa fine. Mi dispiace ma non mi pento di sognarlo.
    Darei la vita per un lombrico ma sarei pronta a toglierla a chi fa male ad un indifeso.

    RispondiElimina
  2. @Gabriella e Pasquale Veg:
    La penso come voi anch'io..ogni volta che incontro una baldracca (termine piu' adatto non potevi trovare) impellicciata o vedo immagini come queste mi sale il sangue agli occhi..e non tollero troppo neanche i vegani che mi vengono a dire che con la violenza non si risolve niente.
    Personalmente la baldracca impellicciata la squoierei viva.

    RispondiElimina

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!