Lettori fissi

lunedì 10 dicembre 2012

A chi la prossima mossa ?


Destra Sinistra Centro Sopra Sotto è tutta una merda... 
ci sono solo sciacalli che pensano solo a riempirsi le tasche !!!
Ancora oggi sento parlare di Popolo sovrano, il Popolo che decide, che comanda...cazzate... 
Una cosa è vera, il popolo ha bisogno di votare.... guai a toccargli quel voto... ma se vale cosi tanto perché poi se lo vendono in cambio di una bolletta dell'Enel pagata dal politico di turno, o in cambio di una spesa fatta al supermercato che appoggia il candidato politico o per una sporca 50 euro ???

Se il voto servisse a cambiare lo stato attuale delle cose l'avrebbero già abolito !
Ma il popolino, come le pecorelle in gregge deve seguire la massa, chi vota a destra all'omino simpatico della TV, chi vota a sinistra perché quell'omino gli sta sui coglioni... ma nessuno o quasi vota per un progetto, un programma elettorale, beh almeno qui vi risparmiate di leggere le loro cazzate!!!

Oggi la politica non ha bandiera... è solo un business, una grande scacchiera, e noi siamo le pedine della loro scacchiera...

Ma quale è la funzione delle pedine?
Le pedine vanno buttate in sacrificio, in pasto al nemico con la speranza di mangiare qualcosa di grosso, tanto sono solo pedine !!!

Così una pedina muore sul lavoro, una pedina si suicida, delle pedine vengono bastonate perché questo gioco non piaceva affatto e cosi via !!!

Chi sono io per parlarvi cosi???
Sono una pedina... una che vorrebbe uscire fuori da questa scacchiera infernale, una pedina che vorrebbe liberarsi dalle grinfie di questi giocatori super potenti .. una pedina che non può far altro che fare la propria parte nel suo piccolo per smettere di fare il loro gioco, si lo subisco ancora ma di certo io non le faccio più le loro mosse... e voi?




Finché non verrà mangiata... la pedina lotterà sempre !!!

1 commento:

  1. grande!!! hai propruio ragione e condivido in pieno le tue parole!

    RispondiElimina

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!