Lettori fissi

lunedì 23 marzo 2015

Ti mangiano mentre sei ancora vivo!

Potrebbe sembrare la nuova moda dell'est, ma riguarda tutti, europei compresi. Mangiare un pesce ancora vivo!
Ora, cari lettori, vi invito ancora una volta a mettervi nei panni degli animali! Immaginate la sofferenza atroce di quel povero pesce. 
Stai soffocando, ti hanno spellato a vivo un lato del tuo corpo e hanno tagliato a pezzi la tua carne. Tutto questo mentre sei ancora vivo, hai sentito dolore, tanto dolore! Adesso oltre al danno, la beffa! Ti servono mentre stai per morire soffocato e mentre muori, devi vedere le facce idiote degli umani che iniziano a bacchettarti e a mangiare la tua carne. Qualche idiota privo di sensibilità poi proverà anche ad accecarti con una bacchetta nell'occhio.  
Se pensate che queste cose accadono soltanto in Cina e in altri paese dell'Est, provate a vedere come vengono ammazzate le Anguille, o' Capitone!!! 
Ci sono tantissimi video che mostrano la totale mancanza di sensibilità e di rispetto nei confronti degli animali. Le Aragoste, bollite vive come anche i frutti di mare, oppure i polpi grigliati vivi! Riuscite ad immaginare il dolore che si possa provare a venir grigliato vivo ???
Non solo non si fa altro che mangiare animali ignorando che loro sono esseri senzienti e come tali riescono a sentire il dolore, ma si cerca di prolungare la loro agonia mangiandoli o cucinandoli mentre sono ancora vivi.
Capiranno gli onnivori, prima o poi, che siamo fatti per convivere con gli animali e non per vivere di animali ???
Una alimentazione a base vegetale è giusta per il mondo, per l'ambiente, per gli animale e sopratutto per te stesso !
Go Vegan !

Nessun commento:

Posta un commento

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!