Potrebbe sembrare la nuova moda dell'est, ma riguarda tutti, europei compresi. Mangiare un pesce ancora vivo!
Ora, cari lettori, vi invito ancora una volta a mettervi nei panni degli animali! Immaginate la sofferenza atroce di quel povero pesce.
Stai soffocando, ti hanno spellato a vivo un lato del tuo corpo e hanno tagliato a pezzi la tua carne. Tutto questo mentre sei ancora vivo, hai sentito dolore, tanto dolore! Adesso oltre al danno, la beffa! Ti servono mentre stai per morire soffocato e mentre muori, devi vedere le facce idiote degli umani che iniziano a bacchettarti e a mangiare la tua carne. Qualche idiota privo di sensibilità poi proverà anche ad accecarti con una bacchetta nell'occhio.
Se pensate che queste cose accadono soltanto in Cina e in altri paese dell'Est, provate a vedere come vengono ammazzate le Anguille, o' Capitone!!!
Ci sono tantissimi video che mostrano la totale mancanza di sensibilità e di rispetto nei confronti degli animali. Le Aragoste, bollite vive come anche i frutti di mare, oppure i polpi grigliati vivi! Riuscite ad immaginare il dolore che si possa provare a venir grigliato vivo ???
Non solo non si fa altro che mangiare animali ignorando che loro sono esseri senzienti e come tali riescono a sentire il dolore, ma si cerca di prolungare la loro agonia mangiandoli o cucinandoli mentre sono ancora vivi.
Capiranno gli onnivori, prima o poi, che siamo fatti per convivere con gli animali e non per vivere di animali ???
Una alimentazione a base vegetale è giusta per il mondo, per l'ambiente, per gli animale e sopratutto per te stesso !
Go Vegan !
Nessun commento:
Posta un commento
Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!