Lettori fissi

lunedì 21 ottobre 2013

Dal 11 Marzo 2013 è scattato lo stop ai test su animali per i cosmetici, ma effettivamente cosa è cambiato per i vegan animalisti ?

Ho fatto un sondaggio nel mio gruppo su Facebook e ho chiesto ad amici vegan e vegetariani cosa fosse cambiato nella loro vita dopo l'11 Marzo 2013 !

Beh era prevedibile !

Io non mi fido, compro solo prodotti certificati ! 75 %
Per me sembra tutta una presa in giro, credo che sia cambiato nulla !!! 25 %
Posso anche comprare prodotti che prima erano testati! 0 %


I vegani non si fidano, nessuno compra prodotti che prima di Marzo venivano testati o che erano composti ma materie prime testate !
Qualcuno ha poi parlato del progetto REACH (Registration, Evaluation and Authorisation on Chemicals), una legge che l’Unione Europea ha in mente di varare proprio per quello che riguarda i test per eventuali prodotti chimici, attuali o obsoleti che essi siano.
Insomma per noi quello che sembrava una vittoria...  si è trasformata in una delusione.
Si continua a comprare solo il certificato !!!

E voi come la pensate ?

Nessun commento:

Posta un commento

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!