Contessa e cacciatrice«Sparo perché li amo»
«La caccia è un atto d'amore. È una passione intensissima che nasce tra l'uomo e l'animale, e che si appaga solo nel possederlo pienamente e totalmente. Io sparo soltanto quando sono certa che il mio colpo è mortale. Non ho mai ferito gli animali, e non voglio far loro del male».
Le sue vittime preferite: galli cedroni, galli forcelli, beccacce, pernici bianche, cervi, camosci e caprioli. «abbattuti anche quindici capi in una stagione», racconta, «Che poi ho imbalsamato, e li ammiro tutti i giorni».
Il sangue mi bolle nelle vene, non ho più voglia di andare avanti nella lettura, voglio solo augurare buona caccia a questa persona... con la speranza che le porti sfiga.
Sparo perché li amoContessa sento di amarla.... posso darle una botta col fucile????
La caccia è un atto d'amoreAmore per chi, per cosa... amore proprio forse, amore egoista, amore malato forse... ma non certo amore per gli animali, a meno che la Contessa non ammazza tutto ciò che ama... se fossi al posto del marito... non ci dormirei la notte !!!
È una passione intensissima che nasce tra l'uomo e l'animale e che si appaga solo nel possederlo pienamente e totalmenteUna passione??? se io provo una passione immensa verso una donna... ci vado a letto, non l'ammazzo, per me la cosa è un po preoccupante, Contessa si faccia vedere, ma da uno bravo!
Io sparo soltanto quando sono certa che il mio colpo è mortale. Non ho mai ferito gli animali, e non voglio far loro del male».Con questa frase, lei Contessa ha guadagnato il diritto di finire nella pagina "Perle dei Carnivorazzi", ma si rende conto di quello che ha detto? Io miro al cuore... perché non voglio fare del male.... e cosi le fa del bene forse ??? Ma che visione ha la Contessa della vita ??? Se io non voglio far del male ad un animale, lo lascio vivere e non gli sparo dritto al cuore !!!!
Ma per favore !!!!
Ma si rende conto di quello che dice, contessa Maria Luisa Pompeati, della stirpe dei von Ferrari Kellerhof ???
Questa è follia pura !!!!
mah..che dire.....non capirà mai...poveraccia....tanta aridità..meriterà un premio,un giorno,senz'altro...:-))
RispondiEliminail suo premio ideale.... farla fuori ed imbalsamarla, come lei fa con i nostri amici animali !!!!
EliminaPuttana. Lo so è volgare ma è quello che sento di dire alla contessa dei miei stivali. Povera ebete, ecco sono persone come lei che mi hanno trasformata in una fiala di cianuro contro il genere umano.
RispondiElimina:( che ci possiamo fare... certa gente proprio non comprende :((
Elimina