Lettori fissi

mercoledì 17 ottobre 2012

L'emozione di una mail

Quando il buon giorno si vede dal mattino ♥♥♥
Mi sono emozionato per una mail inviata a pasquale-vegan-palmieri@hotmail.it :

"Ciao Pasquale, sai volevo dirti che sono cinque mesi che non tocco un pezzo di carne, si per ora consumo ancora i derivati, ma sto puntando al passaggio a vegan. Tu mi hai dato la forza, ti seguo su Facebook, anche se non siamo amici, seguo il tuo Blog VeganPress, so tutto di te. Non immagini la commozione quando ti ho visto con quell'agnellino :-) Vorrei essere attiva come te, vorrei attivarmi per gli animali anche per sdebitarmi di tutti quelli che ho fatto morire con la mia forchetta. Con l'aiuto di mia figlia di 3 anni stiamo convincendo anche il papà, presto avrò una famiglia vegana:-) Sai l'altro mese abbiamo salvato un gattino... ho chiesto a mia figlia di pensare ad un nome, io avevo in mente veggie, lei ha detto no si chiama Pako, come il gatto di Pasquale. Spero ti faccia piacere. In fondo a questa mail ti lascio i nostri contatti, se ti trovi dalle nostre parti, faccelo sapere. Con stima, una famiglia felicemente veg."

Confermo quello che  ho detto nella risposta della mail, mi sono emozionato, ad un tratto una lacrima mi ha rigato il volto, cadendo sulla tastiera. Questa è una gioia immensa per me. La piccola che ha dato quel nome al gatto, gioia :)))  Si sono emozionato, spero di restare in contatto con voi, spero un giorno di venirvi ad abbracciare tutti. Continuati cosi, grazie, grazie ancora. Go Vegan !!!

Questa foto è per la piccolina... ciao... lui si chiama Macchia, ora è felice e vivrà tanto a lungo. 
Un abbraccio, Pasquale.

2 commenti:

  1. Aggiungo delle mail di risposta che sono arrivate dalla mailing list
    Sai anche a me ha commosso moltissimo leggere queste meravigliose righe.
    Grazie a Tutti quelli che con i loro post,video ed esperienze personali hanno determinato una delle scelte più importanti della mia Vita.
    Un abbraccio con tutto il mio Cuore e per sempre Go Vegan!!

    è stupendamento meraviglioso tutto questo ! ciao Pasquale, Buona
    Giornata e grazie di cuore per tutto quello che fai...ti abbraccio

    Grazie anche a voi :))

    RispondiElimina

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!