Lettori fissi

giovedì 23 agosto 2012

Usa, video choc nel macello fornitore della Mc Donalds.

Usa, video choc nel macello
Fonte: CorriereTv


Mucche a terra incapaci di camminare, tirate per la coda e picchiate con pungoli elettrici. Un bovino morente soffocato da un operaio con un piede, altri avviati alla macellazione ancora coscienti. Dopo il video choc girato da alcuni attivisti del gruppo «Compassion Over Killing», è bufera sull'azienda di macellazione bovina Central Valley Meat Company in California. Il mattatoio è stato chiuso dal Dipartimento per l'Agricoltura con l'accusa di crudeltà nei confronti degli animali e sono in corso ulteriori verifiche sulla salute degli animali macellati (che provengono per lo più dalla catena di produzione del latte) e sugli eventuali rischi per la salute dei consumatori.


Non che queste cose non si sapevano....  ormai sono sotto gli occhi di tutti....  vogliamo le vetrine ai macella... se solo i consumatori vedessero come vengono trattati gli animali... le vendite calerebbero drasticamente !!!

Ecco il video...
ECCO COME UCCIDONO LE VACCHE MALATE. CARNE PROBABILMENTE INFETTA DESTINATA A FAST FOOD E SCUOLE!

L'inchiesta dell'associazione Compassion Over Killing sta facendo il giro del mondo. Nessuno di noi avrebbe mai immaginato che dopo aver sfruttato le mucche per incrementare la loro produzione di latte venissero uccise in un modo molto barbaro.
L'associazione ha guirato un video con telecamere nascoste dove si evidenziano le torture inflitte ad animali vivi, app
esi a testa in giù senza pietà. Le immagini sono relative alla Central Valley Meat. Il video ha convinto il dipartimento dell'Agricoltura americano ad interrompere il rapporto con l'azienda, uno dei principali fornitori di carne nelle scuole. Grazie all'impegno di questi attivisti il macello è stato chiuso.
Inoltre si evince dalle immagini che gli animali erano malati ed in pessime condizioni e la loro carne è stata quindi destinata con tutta probabilità, ai fast food sotto forma di hamburger.



Apriamo gli occhi  e Go Vegan !!!

2 commenti:

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!