Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

Il passamontagna non fa l'attivista !

Chiedo scusa a chi si aspetta uno dei miei post sul veganismo e attivismo, infondo il blog è anche una cosa personale, c'è tanto di mio in questo blog, ricordo ancora quel 15 di Gennaio quando scrissi il mio primo post in questo blog, quindi perché non esternare anche i miei pensieri ?
L'abito non fa il monaco proprio come il passamontagna non fa l'attivista anche se attira e non poco.
Se avessi potuto liberare 1000 animali per ogni proposta che ho ricevuto forse a quest'ora gli allevamenti sarebbero tutti vuoti XD
Proposte anche indecenti, anche da minorenne e non solo dalle donne !
Per carità, io adoro i gay, lottano per poter avere il diritto di amare liberamente giorno dopo giorno senza doversi nascondere, ma io resto etero :)
Perché sto dicendo queste cose?
Non lo so, su Facebook sono ancora bloccato, su Twitter con i 140 caratteri potrei scriverci solo un vaffa XD
Insomma io gradisce le attenzioni, sopratutto quelle del gentil sesso, ma c'è un limite a tutto !
Io sono di vecchio stampo, sono forse l'ultimo dei romantici, sono quello che fa la prima mossa (anche se so benissimo che sono le donne che tengono le retini in mano ) e quindi ogni volta resto spiazzato XD
La cosa assurda è che poi conoscendoci meglio, incontrandoci, parlando, queste donne scoprono che nella vita io sono una persona come un'altra, sono un ragioniere noioso XD
La gente resta ammirata dall'attivista, ma il passamontagna non fa l'attivista, sotto a quel passamontagna c'è un uomo e quando non è impegnato in attività come manifestazioni, presidi, liberazioni, tavoli informativi ecc quest'uomo lavora noiosamente come tutte le altre persone, Questo uomo vive giorno dopo giorno boicottando i prodotti di origine animale, i prodotti testati su animali e i prodotti delle multinazionali !
Noiosissimo vero ?
XD
Ma senza lavoro non potrei spostarmi per le varie attività.
Donne non innamoratevi di un passamontagna...  sotto ci ritroverete una persona come tutte le altre, 
o forse :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!