Lettori fissi

martedì 27 novembre 2012

Se non sai volare, agitando le braccia, vali meno di quella zanzara, eppure...

Ieri notte su Facebook c'è stato un confronto molto acceso sotto questa mia foto.
Vedete questa zanzara sta sempre in camera mia, e visto che non uso insetticida, posso dire di averla vista crescere. So che il freddo che sta arrivando in queste ore la farà morire, come è naturale, tutti dobbiamo morire, e quando l'ho vista ieri, appena riusciva a volare come è il suo stile, veloce ed in modo invisibile, io non ho posto resistenza, si mi son fatto pungere da lei, credo di averle donato cosi un paio di giorni in più di vita. Sinceramente non capisco il motivo di quello scontro verbale, chi diceva che doveva ammazzarla... chi mi dava dell'estremista e per fortuna tanti stavano dalla mia parte. 
Ma scusate, ma voi non avete mai donato il sangue ?  Non è mai successo che un parente doveva operarsi e voi gli avete donato il sangue ? Per me è stata la stessa cosa, poi non mi ha fatto male, un piccolo prurito che dura 3 minuti.
Se voi vedeste gli animali per quello che sono, la pensereste diversamente, ne sono sicuro !!!
La zanzara femmina deve succhiare il sangue, altrimenti non sarà in grado di deporre le uova!
Ogni mamma farebbe follie per il proprio figlio, si chiama Amore Materno !!!
Poi non venite a dirmi che non servono, ogni essere vivente ha una ragione di esistere !!!
Se proprio volete saperlo, esiste un unico parassita che non serve su questa terra, un grande parassita, che non serve alla catena alimentare, distrugge tutto ciò che incontra e lascia dietro di se solo morte e distruzione... questo parassita si chiama UOMO !!!
Se gli uomini hanno oggi diritto di vivere, ogni altro essere senziente deve avere lo stesso diritto di vita !!!
Basta con questo specismo, ogni vita va rispettate nel limite del possibile! 
Chi si crede vegan e  poi ammazza animali, non ha capito nulla, Vegan non è una cazzo di dieta, Vegan è uno stile di vita, Vegan è una rivoluzione !!!
Vegan è colui che sceglie di non basare la sua vita sul maltrattamento e sfruttamento degli animali!!!
Quando dai la ciabattata alla piccola zanzarina facendole esplodere tutti gli organi interni.... quanto credi di essere vegan in quel momento ???

Ogni vita va rispettata, a prescindere dal guscio che la indossa !!!

Go Vegan !!!

2 commenti:

  1. Grande! Io le soffio via per non ucciderle o far loro del male quando mi si posano addosso. Mi prendono tutti x il culo ma chissenefrega, io sono in pace con la mia coscienza, gli altri continuino pure a vivere la loro vita egoista e meschina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho le zanzariere alle finestre, ma questa qui è entrata che era piccola... devo dire che prima una puntura di una zanzara mi lasciava una cicatrice, un segno sulla pelle. Da quando son vegan mi fanno nulla :) un piccolo prurito e basta

      Elimina

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!