Lettori fissi

lunedì 9 febbraio 2015

L'alba di un giorno senza immigrati !

Ormai sono stanco di sentire sempre i soliti discorsi razzisti: 
Cacciamo fuori gli immigrati dalle nostre città !
Ora basta, fuori gli extracomunitari da casa nostra!



Ma cosa succederebbe se dovesse accadere davvero ? 
Ecco a voi l'alba di un giorno senza immigrati, senza extracomunitari legali ed illegali.  
All'alba le strade delle nostre città si presentarono deserte. Non c'erano furgoni che trasportavano merci, non c'erano lavoratori che andavano per i campi, per i vivai, per le serre agricole.

Passarono alcune ore e fuori ad un Bar sport vidi due pensionati:
-Ma non aprono oggi ?
-Ma non sarà mica Lunedì ?
-No, ma è strano !
Da li a poco scoprì che le ragazze che ci lavoravano erano ritornate in Polonia, quindi quel bar rimase chiuso per assenza di bariste, e fallì dopo un periodo dedicato alla ricerca di altro personale.

Più avanti incontrai, all'ingresso di un supermercato, una donna con la figlia:
-Mamma dai, devi comprarmi le nuove patatine con la  sorpresa...uff......
-Ma non vedi a Mamma che è chiuso?
-E tu fallo aprire, chiama, insomma fai qualcosa !!
Apro una parentesi (forse la bambina l'ho descritta un po antipatica, ma credetemi, esistono, e crescendo diventano i classici figli di papà viziati, ma questa è un'altra storia. )

Scoprì che i magazzinieri del supermercato fecero ritorno a casa loro in Egitto e che i corrieri non c'erano in quanto l'autista era rientrato in India. Per questi motivi il supermercato rimase chiuso, la merce andata in scadenza si avariò e la società fallì per l'enorme costo del fitto e per i mancati incassi.

L'alba del giorno senza immigrati diventò presto l'inizio di una vita infernale. Solo allora gli accaniti razzisti si resero conto che per colpa loro non c'erano più le basi per una vita normale.
Alcuni cercarono di risolvere i problemi causati dalla loro scomparsa. Chiamarono tutti i giovani all'appello :

-Tu sai fare il pane ?
-Ma a me veramente manca un esame per diventare Avvocato
-E tu, sai lavorare la terra ?
No, io non ho studiato Economia per zappare la terra.

Non riuscirono a rimpiazzare gli extracomunitari, un po perché il lavoro non era quello da sempre desiderato, un po per la misera paga che percepivano. 
Tre mesi dopo quell'alba la civiltà si estinse, gli uomini si attaccavano fra di loro, rubavano di tutto, e arrivarono a mangiarsi fra di loro per assenza di cibo.

(ok forse ho un po esagerato sul finale XD )

Con questo non voglio dire che si debba continuare così, no, assolutamente no, perché 7 volte su 10 queste persone, ecco ricordiamolo che sono persone e che sono come noi, queste persone vengono sfruttate e sottopagate. 
No allo sfruttamento delle persone, che abbiano tutti i nostri stessi diritti. Quei pochi che ci hanno lasciato i politici XD.

Ma perché non vi accorgete che in realtà state facendo il gioco dei prepotenti? A loro conviene la guerra dei poveri, solo a loro, perché se per voi il nemico numero uno restano gli immigrati e non i politici, non i capitalisti delle multinazionali.... voi state continuando a fare il loro gioco. 
Sveglia e corri ad abbracciare tuo fratello !!!


#Antirazzista Sempre !!!!






Nessun commento:

Posta un commento

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!