Non sto scherzando, sono stati avvistati nei supermercati italiani questi prodotti. All'apparenza sembrano classici prodotti per onnivori... ma leggendo bene c'è scritto:
met buffalowormen avec des vers de buffalo
tradotto con il traduttore di Google mi da:
con i vermi buffalo
Almeno credo :)
Eccoli, sono loro, i vermi Buffalo!!!
Cosa dire... buon appetito ???
Ma perché volete ridurvi a mangiare vermi?
Una pasta e fagioli vi fa così schifo ?
Si può vivere senza carne, ma che dico, si può vivere, si vive molto meglio !!!
Ormai lo sanno anche gli scienziati, l'alimentazione onnivora ci sta distruggendo, e secondo le loro stime nei prossimi anni non sarà più sopportabile in quanto non ci sono più le risorse per produrre carne uova e latte. Gli allevamenti stanno prosciugando tutte le risorse del pianeta. Quindi questi geni cosa hanno pensato... non ci sono più risorse per vendere la carne a tutti i clienti? Noi ce la facciamo con gli insetti, questi vermi hanno tante proteine e via.
Io avevo già letto di insetti come alimenti per onnivori, sopratutto delle larve delle mosche e cavallette, le larve delle mosche allevate in Africa (ovviamente) con scarti di macellazione.
Ma ora vedo nei banchi dei supermercati questo prodotto fatto con questi poveri vermi.
Mi viene da pensare, in questo momento, a tutti quei idioti anti-vegan che fanno storie incredibili su di noi, perché impastando farine di soia o glutine del grano noi creiamo il sostituto della carne come il seitan o hamburger di soia etc. Vorrei dire ora a queste persone, almeno noi non mangeremo vermi ne altri insetti.
Seitan con patate al forno |
Ma ditemi, davvero preferite nutrirvi di insetti???
Una scelta c'è sempre, e si chiama vegan !!!
Che schifo !
RispondiElimina