Lettori fissi

giovedì 5 febbraio 2015

Quando la crisi economica si allea con gli animalisti.

I consumi nei fast food e nei ristoranti calano di anno in anno, a lamentarsi sono sopratutto quelli di Mc Donald's, anche se continueranno ad aprire altri negozi. 


«Sono quattro anni che il mercato perde il 2% - conferma Roberto Masi, di Mc Donald’s Italia - e alla fine abbiamo perso l’8% del valore. Non sarà facile nel 2015 superare la crisi: già il mese di gennaio ha toccato gli stessi livelli del passato. Una cosa del genere non si vedeva dal dopoguerra. In solo 2 anni sono andati persi 2 miliardi di ricavi»
Mi chiedo se sia tutta colpa della crisi oppure ci sono anche i nostri meriti in questo calo. Secondo me la questione è indirettamente proporzionale. Più aumenta l'informazione e la sensibilizzazione da parte nostra e meno persone andranno a finanziare il loro mercato. Voglio anche sperare che sia lo stesso per il sempre crescente numero dei vegetariani e vegani, più veg ci saranno e meno clienti avranno quelli di mc merda XD


Video di Earth Riot
Buona crisi economica allora, con la speranza di vederli prima o poi chiudere e non per un nostro presidio ma per un calo drastico delle vendite. Si muore di cancro ogni giorno, prima o poi la smetteranno di mangiare il loro cibo spazzatura.


Nessun commento:

Posta un commento

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!