Lettori fissi

giovedì 22 marzo 2012

Salvare animali facendo allo spiedo altri animali!!!



Questa è la coerenza di tanti volontari animalisti, purtroppo!!!
L'associazione Argo che gestisce il canile di Gorzone di Darfo Boario Terme (BS), come l'anno scorso farà un evento per aiutare i cani del canile, e in questo evento si consumeranno animali... per raccogliere fondi per salvare gli animali!!!
Incredibile!!!
Possibile che non arriva questo messaggio...  

salvare animali facendo allo spiedo altri animali!!!

Personalmente sto cercando di far capire quanto è incoerente questa cosa, anche nel loro gruppo su facebook, non attaccandoli, non credo che si possa ottenere qualcosa attaccando le persone... ma cercando di mostrare loro una alternativa!!!
Ho detto loro che si potrebbe lanciare un vero messaggio di Amore per gli animali, facendo un buffet Vegan!!!
Beh forse si sono spaventati per la massiccia presenza di veg nel gruppo... o forse preferiscono ignorarci... ma risposte non ce ne sono state...anche se qualche commento di apertura da parte di qualche persona del loro gruppo c'è stato!!!

io sarei lieta di assaggiare qualcosa di nuovo...dolci ce ne sono? io golosissima... 
io appoggio questa iniziativa...sarò felice di assaggiare...abbiate la pazienza di far arrivare a tutti il vostro pensiero alla gente per gradi. 
Ciao Pako,io non sono nè vegetariana, nè vegana, però ultimamante mi sto informando su un modo di alimentarmi più sano e non dannoso per gli animali. 
Ho apprezzato moltissimo il tuo intervento sulla bacheca del rifugio, perchè sei l'unico che mi ha fatto veramente venire voglia di intraprendere un percorso simile al tuo.  

Mi aspettavo una apertura anche da parte degli organizzatore, eppure abbiamo offerto tutto il nostro aiuto, tanti amici Vegan si sono offerti per collaborare con il Buffet... ma a quanto pare... abbiamo un grande muro davanti!!!

Amici volontari animalisti... non si possono salvare animali ammazzandone altri su dai... pensateci su!!!






P.S. dopo tutto quel discutere, giorni a confrontarci, dopo delle aperture di tanti utenti del gruppo... centinaia di amici Veg, me compreso, vegono sbattuti fuori, e bloccati... e questo è il loro messaggio finale...


Ma state sereni!!...cioè se il vostro modo di pensare e' quello,x giusto o sbagliato che sia,non mi sembra affatto il motivo di attaccare e spaccare così le palle a chi ha organizzato questa cosa...i ricavati verranno usato x gestire al meglio i cani e tutto ciò che serve x stare meglio a loro?...bene! e ben venga!...non vi va bene il menu?...VE NE STATE A CASA VOSTRA E IL DISCORSO FINiSCE LI!......volete fare una cosa x il canile con i vostri cibi?...organizzatevi una vostra "festa" dove mangiate quel cazzo che vi pare e la piantate di additare chi come voi,ha fatto "una scelta di vita,mangiare tutto ciò che gli pare e piace senza condannare chi decide di mangiare altro"....PUNTO!. 

Insomma, tutto tempo sprecato quando ti metti a parlare con un muro!!!  in questo messaggio si vede tutta la raffinatezza di questi volontari, specisti ignoranti ed ineducati
Pensare che gli avevamo offerto un buffet vegan, con la collaborazione di decine e decine di amici veg... anche ai cani sarebbe stato vantaggiosi... insieme agli animali che finiranno nel loro piatto!!!


Pare che il motivo principale sia che i volontari del canile siano dei cacciatori, e la festa del bastardino sarà come la festa dei cacciatori.... che tristezza

Amici vi informerò su questa situazione, a questo punto questo evento va boicottato !!!

2 commenti:

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!