Dopo che il mondo intero ha pianto una cantante, indossatrice di di poveri animali innocenti, volete piangere anche per un vivisettore ???????
Fate puree... tanto ormai nulla potrà più stupirmi....la razza umana è bastarda dentro !!!!!
Tutte le TV ne parlarno ma nessuno ha ancora detto che tutti i test condotti da questo vivisettore, alla fine non hanno portato proprio a nulla... ma perchè ancora non si è trovata una vera soluzione!!!!!
Smentitemi pure se sto sbagliando, ma con i fatti e non con le parole !!!!
Ancora una volta Vivisezione = massacri inutili!!!!!
E' morto a 98 anni Renato Dulbecco, biologo, medico e genetista italiano. Nel 1975 è stato insignito del premio Nobel per la medicina.
Le sue ricerche, compiute tra gli anni cinquanta e gli anni settanta, presso il laboratorio dell'Università di Bloomington, nell'Indiana, il prestigioso California Institute of Technology (Caltech) di Pasadena, l'Istituto di virologia di Glasgow e infine il Salk Insitute di La Jolla in California, lo portarono alla scoperta del meccanismo d'azione dei virus tumorali nelle cellule animali; scoperta per la quale è stato insignito del Premio Nobel.
Fonte: wikipedia
spero che non riposi in pace
RispondiEliminache siano maledetti tutti i vivisettori
Non dovreste parlare così, è contrario all'amore per tutti i viventi, quello che dovrebbe animarci quali antispecisti. Augurare il male e gioire della morte o del dolore di qualcuno, sia anche il peggior stronzo del pianeta, non porta a nulla di buono e non ci fa onore. Anzi figureremo come delle persone insensibili, che dicono di amare gli animali ma poi odiano l'uomo. Chi ama veramente gli animali non può odiare gli esseri umani. https://www.facebook.com/#!/pages/Vegani-di-garbo/137853992986235?sk=info
RispondiEliminahai ragione, ma questo essere ha torturato animali per tutta la vita :(
Elimina