Lettori fissi

domenica 29 aprile 2012

No alla vivisezione di ogni specie di Animali!!!

Mentre oggi tutti parleranno dei cani salvati a Green Hill, grande notizia per questi poveri cani, Veganpress vorrebbe parlarvi di un altro allevamento per la vivisezione!!!

A Cremona c'è un allevamento come Green Hill, ma al posto dei cani, ci sono i maialini transgenici !!!


Stanno testando sui maialini per cercare di usare gli organi dei maiali per trapiantarli nell'uomo!




Il centro Avantea del genetista Cesare Galli (colui che ha clonato il primo toro e il primo cavallo al mondo), uno dei primi allevamenti di suini o animali transgenici “esclusivamente a fini di ricerca”!!!
Galli spiega che:
“i suini transgenici da noi prodotti vengono inviati ai centri di ricerca in Italia, a Padova e all'estero dove gli organi Ogm dei suini vengono trapiantati a primati per valutare la risposta e il rigetto; il fine è il futuro trapianto degli organi animali stessi sugli uomini”


VeganPress vi  invita a riflettere e ad informarvi per scoprire che tutti i tentativi di xenotrapianti fatti in questi ultimi due decenni sono falliti miseramente !!!

Oggi è una grande giornata per i cani salvati da Green Hill, speriamo che presto ci saranno manifestazioni anche a Cremona, speriamo che presto ci saranno telecamere anche per questi poveri maialini !!!
Speriamo che riesco con questo post a dare un po di attenzione anche a loro, siamo tutti felici per i cani salvati, ma anche questa è vivisezione!!!

7 commenti:

  1. :0(
    non ne ero a conoscenza...cosa si può fare?

    RispondiElimina
  2. Vedi purtroppo molti non sono a conoscenza... eppure sta in Italia... capisci l'effetto delle telecamere adesso ???

    RispondiElimina
  3. l'operazione su grenhill è mediatica: si parla solo di quello per fare dimenticare tutto il resto?

    ad ogni modo quello che occorre ricordare è che i trapianti NON SONO ETICAMENTE ACCETTABILI, perchè si prelevano SEMPRE DEGLI ORGANI DA ESSERI VIVI!

    anche il trapianto da uomo a uomo significa l'UCCISIONE del cosiddetto "donatore", il quale, essendo in coma, non può nemmeno far valere le sue ragioni

    sapete quanti sono i "cerebralmente morti" che si sono risvegliati? ed erano tutti destinati alla donazione ... se i genitori non si fossero opposti adesso sarebbero morti

    leggete questa storia per esempiio: ancora un morto cerebrale che si risveglia

    RispondiElimina
  4. Grazie Pasquale per questa informazione della quale non ero assolutamente a conoscenza, mi sono permesso di riportare la notizia anche sul mio blog e sulla bacheca di facebook con l'obbiettivo di divulgarla il più possibile. Facciamola girare ragazzi....divulgare, divulgare, divulgare!

    RispondiElimina

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!