Lettori fissi

mercoledì 8 febbraio 2012

No alla Vivisezione !!!

In questo momento, milioni di topi, ratti, conigli, primati, gatti, cani e altri animali sono bloccati all'interno di fredde, sterili gabbie nei laboratori di tutto il paese.

Tutto quello che possono fare è sedersi e aspettare con paura per le prossime procedure terrificante e dolorose che saranno eseguite sui loro corpi!!!

Lo stress e la noia fa sì che in alcuni animali si sviluppano comportamenti nevrotici:
iniziano a dondolandosi avanti e indietro o si strappano i peli oppure iniziano a mordersi !!!

Urlano, si sbattono per cercare l'attenzione, vogliono solo uscire da li !!!

Più di 100 milioni di animali ogni anno soffrono e muoiono, per test con droga, cibo e test cosmetici, lezioni di biologia, esercizi di formazione medica, ecc...

Cifre esatte non sono disponibili perché topi, ratti, uccelli e animali a sangue freddo, che costituiscono oltre il 95 per cento degli animali utilizzati negli esperimenti, non sono coperte da protezioni
e quindi vanno conteggiate.

Per testare cosmetici, detergenti per la casa e altri prodotti di consumo, centinaia di migliaia di animali vengono avvelenati, accecati, e uccisi ogni anno dalle aziende crudeli.

Molti test non sono nemmeno richiesti dalla legge, e spesso producono risultati imprecisi e anche se un prodotto danneggia gli animali può ancora essere commercializzato per gli umani.

Ognuno di noi può contribuire a salvare gli animali dalla sofferenza e la morte con l'acquisto di prodotti cruelty-free!!!

E sopratutto, non donate soldi alla vivisezione, No telethon, No ricerca, NO Vivisezione !!!

3 commenti:

  1. Quento fa male la nostra inpotenza in questa situazione :(

    RispondiElimina
  2. So che non mi rendo simpatico, ma spero sempre in terremoti che levino dalle .... questi semi umanoidi perversi. Roby

    RispondiElimina

Ricorda che il tuo diritto termina dove inizia il diritto del tuo prossimo, quindi porta rispetto!!!